Dipende! Alcune esperienze prevedono una conferma immediata, mentre per altre è necessario attendere fino a 48 ore. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai la modalità di conferma prevista per questa esperienza.
Canyoning a Storo sul Fiume Palvico in Val di Ledro
Al confine con la Lombardia, vicino al Lago di Garda
Comprende
- Discesa canyoning standard o deluxe della durata di 3 ore circa
- Guida certificata
- Assicurazione
- Parcheggio custodito
- Spogliatoio
- Transfer dal centro al punto di imbarco e ritorno in sede
- Materiale tecnico per l’uscita
Descrizione
Il canyoning in Val di Ledro si svolge in Trentino sul fiume Palvico, uno dei fiumi più belli d’Europa per la pratica di questo sport. Il punto di incontro per questa avventura è a Storo, un comune in provincia di Trento, al confine con la Lombardia ed a pochi chilometri dalla zona nord-occidentale del Lago di Garda.
Accompagnati da una guida alpina certificata ti faremo vivere un’esperienza indimenticabile. Il Canyoning, o Torrentismo, è uno sport molto giovane, che consiste nello scendere a piedi lungo fiumi alpini con poca portata d'acqua, ma molto verticali.
Gole scavate dal lento scorrere dell’acqua che ha creato scorci e panorami mozzafiato, pozze e piscine nascoste di acqua limpidissima ed insenature dall’aspetto selvaggio e incantato.
Scendendo nella forra ci tufferemo in acque azzurre come quelle del mare, scivoleremo sulla roccia levigata, come in un parco acquatico naturale e utilizzeremo le corde per calarci in fantastiche cascate verticali.
Canyoning a Storo sul fiume Palvico in Val di Ledro: vivi emozioni forti
Il Canyoning a Storo in Val di Ledro in Trentino è allo stesso tempo emozionante, divertente e sicuro. Le nostre guide, esperte e certificate, vi seguiranno con attenzione dal primo all’ultimo metro. Passerete una giornata fantastica all’insegna dell’esplorazione degli angoli più segreti, nascosti tra la natura incontaminata del Trentino e dei suoi torrenti.
Chiunque è in grado di affrontare questa attività senza problemi, anche i bimbi (alti almeno 130 cm) e le famiglie, basta solo avere tanta voglia di fare sport, di bagnarsi ed un pizzico di coraggio. L'esperienza si effettua dal 25 aprile al 30 settembre di ogni anno.
Acquistando la formula "Canyoning Deluxe" potrete beneficiare del servizio in esclusiva, che sarà realizzato unicamente per il gruppo di persone che prenoteranno o acquisteranno il voucher con Liveinup.
Requisiti
Età minima 13 anni. I partecipanti devono avere sufficienti capacità natatorie, non presentare controindicazioni psicofisiche alla pratica sportiva ed attenersi al regolamento del centro. I minori devono essere accompagnati da un responsabile.
Da sapere
E' raccomandato portare con sè scarpe da ginnastica/trekking, costume da bagno e prodotti per la doccia.
Dove
Storo (TN), Trentino Alto Adige - Italia Apri su Maps
Recensioni dei clienti su Canyoning a Storo sul Fiume Palvico in Val di Ledro
5★ (5 Recensioni)Esperienza fantastica fatta con la famiglia! Adrenalina a mille, paesaggi mozzafiato, natura incontaminata!!! grazie ai professionisti Nicola e Giuseppe che in tua sicurezza mi hanno portato con molta tranquillità a superare i miei limiti!!!! Lo consiglio a tutti, sono state 3h magnifiche!! GRAZIE e COMPLIMENTI!!!!!
Esperienza molto positiva, molto divertente e adrenalitica... anche il paesaggio del fiume Palvico è molto bello!!! Giuseppe poi è una guida perfetta!!! Simpatico disponibile e competente 👍
Ambiente surreale, magico. Le guide simpaticissime e professionali. Assolutamente da provare almeno una volta nella vita!
Esperienza fantastica anche grazie alle bravissime guide! La riferire tutte le settimane! Fiume e paesaggi stupendi. Consigliato a chi non ha paura di mettersi in gioco!
Siamo stati domenica 08 Agosto al Torrente Palvico ed è stata un'esperienza incredibile. Attività all'aperto, tra le suggestive forre e cascate che caratterizzano questo tour. Le guide sono molto professionali e sempre simpatiche. Consigliato per tutti coloro che desiderano passare una giornata immersi nella natura.
Come funziona
Faq
Potrai ricevere un rimborso in crediti o in denaro, a tua scelta. L'importo varia a seconda del preavviso e della forma di rimborso che richiedi. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai le policy di cancellazione previste per questa esperienza.
Se le condizioni meteo non sono idonee, l'esperienza sarà rinviata ad altra data utile, che concorderai direttamente con il fornitore del servizio. In questo caso la tua prenotazione rimarrà valida. Nei casi in cui invece il fornitore cancelli la tua prenotazione, riceverai un rimborso secondo le policy previste dalla nostra piattaforma.
Perchè scegliere Liveinup?
Esperienze di alto livello
Miglior prezzo garantito
Cancellazione gratuita
Cambio voucher gratuito
Opzione regalo con dedica
Assistenza clienti dedicata
Pagamenti sicuri e protetti
Indeciso sull'Esperienza da regalare?
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta sempre aggiornato e ricevi le nostre favolose offerte in anteprima