Dipende! Alcune esperienze prevedono una conferma immediata, mentre per altre è necessario attendere fino a 48 ore. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai la modalità di conferma prevista per questa esperienza.
Volo in Autogiro sul Lago d'Iseo e sul Monte Adamello
Tour panoramico di 30 o 60 minuti
Comprende
- Briefing iniziale
- Volo in autogiro di 30 o 60 minuti
- Pilota certificato
- Utilizzo dell’attrezzatura necessaria
- Carburante
- Assicurazione
Descrizione
Vieni a vivere un'esperienza di volo indimenticabile, dove cielo ed acqua si fondono insieme per dare vita ad uno dei paesaggi più belli d'Italia!
Il Lago d'Iseo è situato in Lombardia, incastonato fra i due maggiori e più noti laghi, il Lago di Garda ed il Lago di Como. È un lago di origine glaciale che al suo centro ospita Monte Isola, l'isola abitata più grande dei laghi europei.
Con il volo in autogiro sul Lago d'Iseo e sul Monte Adamello avrai la possibilità di sorvolare tutto il perimetro del lago e i monti circostanti, scegliendo tra due differenti tour di 30 e 60 minuti.
Volo in Autogiro sul Lago d'Iseo e sul Monte Adamello
L'autogiro è uno dei mezzi più sicuri e performanti nel panorama del volo in ultraleggero. La sua ala rotante lo fa somigliare molto ad un elicottero e le sue prestazioni sono veramente entusiasmanti, infatti può raggiungere una velocità massima di ben 200 km/h.
L'esperienza inizia dall'Aviosuperficie di Costa Volpino, una della più belle aviosuperfici d’Italia, per la sua posizione strategica tra lago e monti. Dopo un briefing pre-volo, si è pronti a partire. Si decolla staccando le ruote tra il blu cobalto del lago e l'azzurro intenso del cielo, in un panorama di rara bellezza.
Dopo qualche minuto di volo si raggiunge Monte Isola, che accoglie ben dodici borghi disseminati nel suo minuscolo territorio tra collina e lago, caratterizzati da dedali di stradine e viuzze in cui perdersi. Il giro del lago è un'esperienza unica, che fa ben comprendere le caratteristiche e le potenzialità dell'autogiro ai neofiti e tutti i futuri piloti.
Per chi ama la montagna, con il tour di 60 minuti si può arrivare fino al maestoso Adamello, il monte più alto della Valle Camonica. L'autogiro su cui volerai è un modello ELA ECLIPSE EVO, un velivolo assolutamente esclusivo ed unico nel suo genere, composto da un abitacolo chiuso che lo fa somigliare molto ad un piccolo elicottero.
Che cosa aspetti? Vieni a volare con noi e vivi un'esperienza da ricordare per tutta la vita!
Requisiti
Peso max 120 kg. Altezza max 200 cm. Età minima 18 anni.
Da sapere
Durante il volo è possibile effettuare foto e video con il proprio smartphone.
L'autogiro è un velivolo biposto che può ospitare a bordo un solo passeggero, oltre al pilota.
Dove
Costa Volpino (BG), Lombardia - Italia Apri su Maps
Recensioni dei clienti su Volo in Autogiro sul Lago d'Iseo e sul Monte Adamello
5★ (3 Recensioni)È una meravigliosa aviosuperficie in una meravigliosa location in riva al lago d'Iseo gestita da un gentilissimo ed appassionatissimo pilota
Posto incantevole, ospitalità eccezionale !!!
Un luogo fantastico dove il divertimento è assicurato!
Come funziona
Faq
Potrai ricevere un rimborso in crediti o in denaro, a tua scelta. L'importo varia a seconda del preavviso e della forma di rimborso che richiedi. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai le policy di cancellazione previste per questa esperienza.
Se le condizioni meteo non sono idonee, l'esperienza sarà rinviata ad altra data utile, che concorderai direttamente con il fornitore del servizio. In questo caso la tua prenotazione rimarrà valida. Nei casi in cui invece il fornitore cancelli la tua prenotazione, riceverai un rimborso secondo le policy previste dalla nostra piattaforma.
Perchè scegliere Liveinup?
Esperienze di alto livello
Miglior prezzo garantito
Cancellazione gratuita
Cambio voucher gratuito
Opzione regalo con dedica
Assistenza clienti dedicata
Pagamenti sicuri e protetti
Indeciso sull'Esperienza da regalare?
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta sempre aggiornato e ricevi le nostre favolose offerte in anteprima