Canyoning a Piode sul Torrente Sorba

Ai piedi del Monte Rosa

★★★★★
★★★★★
(6 Recensioni)
Dove
Piode (VC), Piemonte - Italia
Quando
Da Giugno a Settembre
Durata
3 h ca.
Partecipanti
Da 1 a 10
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Spagnolo
Livello
Facile
Cancellazione

Gratuita fino a 7 giorni prima

Voucher Regalo
Valido 12 mesi e sostituibile entro 6 mesi

Comprende

  • Escursione guidata di 2 ore circa
  • Briefing iniziale
  • Guida certificata
  • Attrezzatura e abbigliamento tecnico
  • Assicurazione

Descrizione

La Valsesia è uno dei luoghi più selvaggi del Piemonte, dove la natura incontaminata ne fa da padrona. Impervia e stretta, dall’aspetto inaccessibile, invita chiunque voglia viverla a mettere alla prova la propria fisicità, per poter godere appieno delle sue rocce e delle sue acque. Il torrente Sorba è uno dei grandi protagonisti di questa zona, un luogo ideale per praticare canyoning, adatto anche per chi è alle prime armi.

Canyoning sul Torrente Sorba in Piemonte

Ci si incontra a Piode, un piccolo comune in provincia di Vercelli, e dopo un breve briefing e la vestizione con gli indumenti tecnici, inizierà la vostra avventura. Il percorso sul Sorba è molto vario e prevede anche alcune calate dove il canyon forma le sue cascate più alte. Vi tufferete nelle sue acque cristalline e vi divertirete a scivolare lungo i toboga, gli scivoli naturali ricavati dall'erosione dell'acqua contro il granito.

Sarete accompagnati lungo tutto il percorso da una guida certificata che saprà assistervi per ogni esigenza, facendo da apri pista ed indicandovi come affrontare le varie tappe del percorso. Non aspettate altro e prenotate subito la vostra esperienza di canyoning sul fiume Sorba!

Canyoning a Piode sul Sorba

Requisiti

Età minima 10 anni. I minori devono essere accompagnati da un genitore partecipante. Buono stato di salute fisico e psichico generale. Si richiede una buona acquaticità. Non adatto a chi soffre di vertigini.

Da sapere

E' necessario portare una maglia termica a maniche lunghe o un pile, dei calzettoni da sci o di lana, scarpe di ricambio ginniche, costume da bagno ed un asciugamano.

Dove

Piode (VC), Piemonte - Italia

Recensioni dei clienti su Canyoning a Piode sul Torrente Sorba

5 (6 Recensioni)
Fantastico!

Fantastico! É la parola giusta, racchiude in sé l'essenza di questa giornata. Esperienza di Canyoning accessibile a noi novizi, emozioni, acqua fresca, tuffi, zip line, calate in corda con adrenalina al punto giusto. Personale gentile, preparato, super simpatico. Location meravigliosa!

Google
Recensito da Pietro P.
esperienza fantastica

Un'esperienza fantastica per godere appieno la natura attraverso avventura e divertimento. Pablo è una guida attenta ed esperta che ci ha accompagnato con gioia ma con grande professionalità, fornendoci tutto l'equipaggiamento e le istruzioni per muoverci nel torrente e in parete. Grazie a Lea per la bella accoglienza! Da non perdere!

Google
Recensito da Roberto P.
Bellissimo

Esperienza davvero bellissima! Natura e adrenalina ci hanno accompagnato per tutto il percorso! Assolutamente da provare, Pablo è una guida professionale e piacevolissima! Abbiamo già deciso che torneremo!

Google
Recensito da ROBERTA C.
ESPERIENZA SUPER!

Pablo e Lea sono due persone veramente gentili, professionali e fare questa esperienza di canyoning è stato a dir poco emozionante! Pablo è una guida molto preparata e ci si sente sempre al sicuro, in uno sport che va fatto con le giuste attenzioni e rispettando l'ambiente. Scivoli su toboga naturali, calate a picco su pareti in corda e tuffi mozzafiato!

Google
Recensito da Simone
Esperienza unica sul Sorba

Esperienza fantastica nella natura con possibilità di arrampicarsi (per scendere), tuffarsi e nuotare in acque cristalline. Guide bravissime, super preparate e simpatiche.

Google
Recensito da Alessandro A.
Indimenticabile

Esperienza unica, passeggiata in mezzo alla natura come non l'avevo mai fatta! La guida, Pablo, è stato bravissimo in tutto! Tuffi, Toboga, calate e nuotate in un paesaggio bellissimo lungo il fiume Sorba! Consiglio vivamente di provare questa esperienza con loro!!❤

Google
Recensito da Elena R.

Come funziona

  1. Scegli subito la data in cui vivere l’esperienza

  2. Personalizza il tuo pacchetto ed invia la richiesta di prenotazione

  3. Attendi la nostra email di conferma (entro massimo 48 ore)

  4. Vivi a pieno la tua esperienza e raccontaci come è andata

NB: Se la data che hai scelto non è disponibile, ti saranno proposte delle data alternative. Potrai accettarle, proporre tu stesso altre soluzioni o annullare gratuitamente la tua prenotazione.

  1. Scegli il pacchetto che vuoi acquistare senza indicare una data specifica

  2. Inserisci i tuoi dati e concludi l’acquisto

  3. Ricevi subito il Voucher a data aperta valido 12 mesi

  4. Concorda una data seguendo le istruzioni presenti nel voucher

  5. Presentati nella data scelta e vivi l’esperienza

NB: Il Voucher a data aperta non è nominativo, può essere regalato a chiunque e può essere sostituito con qualsiasi altra esperienza del sito entro 6 mesi dall’acquisto. Il possessore avrà 12 mesi di tempo per concordare una data ed utilizzarlo.

  1. Scegli il pacchetto che vuoi regalare

  2. Scrivi una breve dedica (se vuoi) e concludi l’acquisto

  3. Scarica il Voucher Regalo e consegnalo all’interessato

  4. Chi lo riceve avrà 12 mesi per prenotare e vivere l’esperienza

NB: Il Voucher Regalo non è nominativo, non contiene il prezzo e può essere sostituito con qualsiasi altra esperienza del sito entro 6 mesi dall’acquisto. La data dell’esperienza sarà scelta e concordata direttamente da chi lo riceve seguendo le istruzioni presenti sul Voucher.

Come funziona

Faq

→ Dopo quanto tempo ricevo la conferma della prenotazione?

Dipende! Alcune esperienze prevedono una conferma immediata, mentre per altre è necessario attendere fino a 48 ore. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai la modalità di conferma prevista per questa esperienza.

→ Se cancello la prenotazione, ricevo un rimborso completo?

Potrai ricevere un rimborso in crediti o in denaro, a tua scelta. L'importo varia a seconda del preavviso e della forma di rimborso che richiedi. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai le policy di cancellazione previste per questa esperienza.

→ Come funziona in caso di maltempo?

Se le condizioni meteo non sono idonee, l'esperienza sarà rinviata ad altra data utile, che concorderai direttamente con il fornitore del servizio. In questo caso la tua prenotazione rimarrà valida. Nei casi in cui invece il fornitore cancelli la tua prenotazione, riceverai un rimborso secondo le policy previste dalla nostra piattaforma.

SKU: AV0572MRC
A partire da
65,00
A PERSONA
Cancellazione

Gratuita fino a 7 giorni prima

Voucher Regalo
Valido 12 mesi e sostituibile entro 6 mesi

Perchè scegliere Liveinup?

Acquista un Buono Regalo Liveinup

Indeciso su quale esperienza regalare? Lascialo decidere al diretto interessato.
Scopri
Acquista un Buono Regalo Liveinup

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le nostre favolose offerte in anteprima

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba Canyoning a Piode sul Torrente Sorba